Tu sei qui

Ca' Dei Frati

0

Via Frati, 22 - 25019 Lombardia (Brescia)

+39 030 919468

Informazioni

 
  • Vendita diretta
  • Si
  • Visite in Cantina
  • Si

Descrizione

 

L'azienda Ca' dei Frati si trova in Lombardia a Lugana di Sirmione ed è nota dal 1782, anno a cui risalgono dei documenti che ne parlano.
L'alta vocazione vinicola della zona di Lugana è stata colta da Felice Dal Cero figlio di un viticoltore che nel 1939 decise di trasferirsi nell'edificio e iniziare il lavoro in vigna e cantina e passando poi il testimone alla moglie e ai figli negli anni successivi alla sua morte.
Ciò che rende grande e di qualità eccellente la produzione della Ca' dei Frati, è la filosofia aziendale che poggia le broprie basi su valori quali il rispetto reciproco, la famiglia, il duro lavoro di matrice contadina e il legame al territorio in cui si affondano le radici, in questo caso le sponde del Lago di Garda.
I proprietari odierni però, sanno molto bene che 70 anni di storia ed esperienza alle spalle non bastano per continuare ad avere successo nella modernità e sulle le sfide che essa reca con sé: la Ca' dei Frati infatti, pur facendo tesoro e poggiando le proprie fondamenta su una lunga e magnifica storia, lascia spazio alla ricerca, alla sperimentazione e all'innovazione, volte sempre alal valorizzazione del territorio tramite i vini che produce.

 

Mappa

 

 

Vendita online prodotti di Ca' Dei Frati

 

 

Recensioni per la cantina Ca' Dei Frati

 

Lascia una recensione