Tu sei qui

Cantine Aperte a Natale 2019 nel Lazio

26 Novembre 2019
Cantine Aperte a Natale 2019 nel Lazio
5
5 / 5 (su 5 voti)

Siete tutti pronti? Cantine Aperte a Natale 2019 è pronto per ritornare anche per questa edizione! L'iniziativa promossa ed organizzata dal Movimento Turismo del Vino è rivolta a tutti gli amanti del vino e non solo.

Per tutto il mese di dicembre la magica atmosfera natalizia si trasferirà all'interno delle cantine di tutta Italia. Degustazioni, spettacoli, eventi, visite guidate, assaggi di prodotti tipici e tantissime confezioni regalo e tanto, tanto divertimento, saranno ciò che troverete in tutte le cantine partecipanti all'iniziativa.

Nel mese di dicembre, le principali cantine del Lazio proporranno visite, assaggi e intrattenimenti vari in cui sarà possibile acquistare vini locali e prodotti artigianali all'interno di bellissimi cesti natalizi. Un tocco di magia per rendere più originali i brindisi delle vostre feste. Scopri il programma di Cantine Aperte a Natale 2019 nel Lazio!

Cantine Aperte a Natale 2019 nel Lazio: tradizione e qualità in un calice di vino

Il Lazio presenta un territorio ricco di ampie colline su cui si estendono centinaia di ettari di vigneti che regalano un panorama meraviglioso. Questa regione rappresenta uno dei centri di produzione vinicola più proficui in Italia, soprattutto all'interno della zona del Castelli Romani, famosa sia per il suo territorio che per tutti i suoi prodotti enogastronomici. Tra le principali denominazioni citiamo appunto Castelli Romani DOC o il Cesanese del Piglio DOC.

Cantine Aperte a Natale 2019 nel Lazio: le aziende aderenti in provincia di Latina

Cantine Aperte a Natale 2019 nel Lazio: le aziende aderenti in provincia di Roma

Ti è piaciuto questo articolo? Votalo!

Se l'articolo ti è piaciuto, metti le 5 stelline!

Altri articoli simili a "Cantine Aperte a Natale 2019 nel Lazio"

I commenti dei nostri lettori

Aggiungi un commento